PSW -  SAW-MANIAC -  TVSERIES -  SRO -  TAG -  TAG 2 -  SHOOOTER -  SPORTIME -  CARTOONATION -  FIGHT CLUB -  HOME sweet HOME - 
TV SERIES
TV SERIES
» Home
» Forum
» TVS Video
» Contact
» Segnala Errori
» TVS Staff
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Links/Telefilms
» Links/Altri
24
24
BIONIC WOMAN
BIONIC WOMAN
BLADE
THE SERIES
BONES
BONES
BUFFY
L'AMMAZZAVAMPIRI
CALIFORNICATION
CALIFORNICATION
CAMERA CAFE
CAMERA CAFE'
CESARONI
I CESARONI
COLD CASE
CASI IRRISOLTI
CRIMINAL MINDS
CRIMINAL MINDS
CSI
NEW YORK
MIAMI
SCENA DEL CRIMINE
DAY BREAK
DAY BREAK
DESPERATE HOUSEWIVES
DESPERATE HOUSEWIVES
DHARMA E GREG
DHARMA & GREG
DEXTER
DEXTER
DISTRETTO DI POLIZIA
DISTRETTO DI POLIZIA
DR HOUSE
DR. HOUSE
EVERWOOD
EVERWOOD
FRIENDS
FRIENDS
GHOST WHISPERER
PRESENZE
GILMORE GIRLS
UNA MAMMA PER AMICA
GREY'S ANATOMY
GREY'S ANATOMY
HEROES
HEROES
HOW I MET YOUR MOTHER
ALLA FINE ARRIVA MAMMA
HUSTLE
I SIGNORI DELLA TRUFFA
JERICHO
JERICHO
JOURNEYMAN
JOURNEYMAN
LA VITA SECONDO JIM
LA VITA SECONDO JIM
LIFE
LIFE
KILLER INSTINCT
KILLER INSTINCT
KYLE XY
KYLE XY
LOST
LOST
MALCOLM
MALCOLM
NCIS
NAVY NCIS
NIP/TUCK
NIP/TUCK
OC
THE O.C.
PRIMA O POI DIVORZIO
PRIMA O POI DIVORZIO
PRISON BREAK
PRISON BREAK
SAVED
SAVED
SENZA TRACCIA
SENZA TRACCIA
SLEEPER CELL
SLEEPER CELL
SMALLVILLE
SMALLVILLE
SOPRANO
I SOPRANO
SQUADRA SPECIALE
COBRA 11
STANDOFF
STANDOFF
SUPERNATURAL
STANDOFF
THE INSIDE
THE INSIDE
THE SHIELD
THE SHIELD
TEMPESTA D'AMORE
TEMPESTA D'AMORE
TERMINATOR
SARAH CONNNOR CHR.
TUTTO IN FAMIGLIA
TUTTO IN FAMIGLIA
VANISHED
VANISHED
WALKER TEXAS RANGER
WALKER TEXAS RANGER
WAR AT HOME
WAR AT HOME
WILL E GRACE
WILL & GRACE
WILLY
PRINCIPE DI BEL-AIR
HOME
Eli Roth da Hostel a Heros Origins
24 Sep 2007 06:04 pm
Heroes icon
"Eli Roth, il regista della saga horror Hostel, sta per fare un'incursione sul piccolo schermo: strano ma vero, dirigerà un episodio dello spin-off di Heroes, offerta rifiutata da Quentin Tarantino..

Comincia oggi negli USA la seconda stagione di Heroes , serie di punta della NBC che ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica. Parallelamente, la NBC sta sviluppando anche uno spin-off della serie, chiamato Heroes: Origins, costituito da sei episodi in onda da aprile 2008 in cui verranno presentati sei nuovi personaggi: il pubblico potrà poi scegliere il suo nuovo eroe preferito, che andrà così ad aggiungersi al vecchio cast nella terza stagione della serie originale.

La notizia curiosa è che per lo spin-off la produzione sta assoldando dei registi decisamente... horror. In Italia, Heroes è ancora ai primi episodi, ma si è già capito che nel telefilm c'è una vena splatter (il culmine sarà l'episodio 20) su cui evidentemente si intende puntare di più in futuro.
Basti pensare che è stata avanzata un'offerta a Quentin Tarantino per girare un episodio della seconda stagione; il regista però ha rifiutato con la seguente, limpida motivazione: "Non so chi siano questi fot***i eroi".

Per un regista che rifiuta però, ce ne sono tanti altri che accettano. E' notizia di oggi che Eli Roth, amico di Tarantino e regista di film per famiglie (hem..) come Cabin Feaver, Hostel e Grindhouse (ha realizzato uno dei finti trailer) dirigerà un episodio di Heroes Origins. Già possiamo immaginare quale sarà il suo contributo: tanto sangue, arti mozzati e altre amenità, ma comunque sarà costretto a contenersi perchè lo show andrà in prima serata.
Insieme a lui anche Kevin Smith (Clerks, Dogma) e Michael Dougherty (sceneggiatore di Superman Returns e regista dell'horror Trick 'r Treat) dirigeranno un episodio a testa di Origins.

Sembra insomma che stia prendendo sempre più piede la tendenza a passare dal cinema alla tv per i registi americani.
Pensate ad esempio che ultimamente Spike Lee ha diretto l'episodio pilota di Shark, Kevin Smith ha realizzato il pilota di Reaper, e lo stesso Tarantino è stato fra i primi a lanciare questo trend con CSI e ER.
Fino ad ora i risultati sono stati apprezzabili (anche se preferiremmo forse che questi signori si concentrassero su nuovi lungometraggi), speriamo continui così."
Da Badtaste



Da veeto - Commenta News (1) Discuti sul Forum

Heroes, firma anche tu la petizione
19 Sep 2007 10:03 am
Heroes icon
Uno dei nostri affiliati ha creato una petizione per cambiare la programmazione di Heroes du Italia dalla Domenica ad un altro giorno. Ecco il testo completo:

"Gentile responsabile della programmazione delle reti Mediaset... siamo rimasti un po’ sorpresi sulla data scelta per la messa in onda di questa splendida serie che, siamo sicuri sarete d’accordo, merita molto di più.

… l’episodio pilota andrà è andato in onda il 2 settembre in prima serata; decisione che ha fatto storcere il naso alle migliaia di fans che la serie già possiede. Per questo motivo abbiamo deciso di creare questa petizione per chiedervi di rivedere il giorno di messa in onda della serie, in quanto, essendo giorno festivo, la fascia di pubblico interessata (ovvero ragazzi) potrebbe essere fuori casa.

Nello specifico poi, la domenica sera presenta diversi ostacoli, televisivamente parlando: la prima serata su Italia 1 comincia intorno alle 20.40, al contrario delle altre reti e, considerando che fino alle 21 vengono trasmessi programmi di access time, Heroes perderebbe sicuramente tanti telespettatori. Inoltre la domenica sera è spesso dedicata alle partite di calcio (i posticipi) e questo non è assolutamente un fatto da sottovalutare."


E gli ascolti che sta avendo il serial dimostrano appieno questo problema. Se anche tu sei insoddisfatto della programmazione, firma la petizione:
PETIZIONE


Per firmarla basta cliccare su "Click here to sign up...", scrivere nome, email e un commento, cliccare su "Preview your signature" e confermare la firma.


Da veeto - Commenta News (2) Discuti sul Forum

Niente Tarantino per Heroes...
19 Sep 2007 12:29 am
Heroes icon
Filmick segnala che il regista Quentin Tarantino avrebbe rifiutato di dirigere un episodio della serie Heroes, nuovo successo planetario in tv.
Tarantino ha ammesso di non aver mai guardato nemmeno un episodio della serie la serie e di aver detto no più volte ai produttori semplicemente perché non è un fan di Heroes.
“Hanno cercato di farmi dirigere un episodio - ha dichiarato Quentin col suo solito tono simpatico ed esagerato - ma io non ho mai visto quel c**** di show! Che c**** è Heroes?”.


Da veeto - Commenta News (1) Discuti sul Forum

Emmy Awards, trionfo per i Soprano
19 Sep 2007 12:26 am
TV Series icon
La 59esima edizione degli Oscar Tv USA, gli Emmy Awards, ha decretato il successo de I Soprano (che ha ricevuto anche una standing ovation).
Una delle più note 'famiglie' Tv ha portato a casa ben tre riconoscimenti: migliore serie drammatica, migliore regia e migliore scrittura.
Rimasti invece senza premi gli interpreti della serie, che a giugno ha concluso la sesta stagione sull'emittente Hbo, James Gandolfini ed Edie Falco.

Il premio per il miglior attore drammatico è stato attribuito a James Spader per il suo ruolo di avvocato diabolico in Boston Legal.
Migliore attore non protagonista invece Terry O'Quinn per il suo John Locke di Lost.
Tra le migliori attrici Sally Field per il suo ruolo nella serie televisiva Brothers & Sisters e America Ferrara della serie Ugly Betty.
Tra i ruoli femminili non protagonisti trionfo di Katherine Heigl per Grey's Anatomy e Jaime Pressly per My Name is Earl.


Da veeto - Commenta News (0) Discuti sul Forum

Nuove Series!
07 Sep 2007 12:13 am
TV Series icon
Ecco il primo aggiornamento di TV Series.
Sono state aggiunte nuove Series, eccole nel dettaglio:







Da segnalare Saved, un nuovo telefilm che andrà in onda tutti i Mercoledì in seconda serata, dopo Dr.House e Grey's Anatomy su Italia1.


Da veeto - Commenta News (0) Discuti sul Forum

Smallville 6 su Mediaset Premium
04 Sep 2007 12:08 pm
Smallville icon
L'attesissima 6° stagione di Smallville ti aspetta dal 6 Settembre su Mediaset Premium.
Dal 6 settembre, ogni settimana Mediaset Premium trasmetterà due episodi inediti al prezzo di due euro. Il giovedì e, in replica, la domenica e il giovedì successivo. In tutto 22 puntate di divertimento, azioni e grandi emozioni, disponibili in 16/9, con qualità Dolby 5.1, anche in lingua originale con sottotitoli in italiano: una visione super!



Da veeto - Commenta News (0) Discuti sul Forum

TV Series è Live!
01 Sep 2007 01:10 pm
TV Series icon
Salve a tutti appassionati di telefilms,
da questo momento TV Series è ufficialmente Online.
Questo sito si occuperà di raccogliere alcuni dei migliori e più famosi telefilms della Tv, ognuno composto da tutte le info e news di cui si può aver bisogno.
Tutti le Series sono raccolte nella comoda colonna di sinistra, per il momento ne sono disponibili poche (non ancora complete al 100%), ma col tempo ne verranno aggiunte molte altre.


Da veeto - Commenta News (1) Discuti sul Forum

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 Next >>

LANGUAGE
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean

VOTA
ForumForYou Top Classifica WEB
PageRankTop.com

UTILITY

LINKS/AFFILIATI




Heroes Heroes
Gossip Girl Web title



title

title USBlogit
CSI: Italia

title
Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Pushing Daisies Italia
SerieTV Ita
Freeonline - Il gratis in Italia

Il TUO Link qui?


2007-2009 TV SERIES. Powered by Veeto
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments