PSW -  SAW-MANIAC -  TVSERIES -  SRO -  TAG -  TAG 2 -  SHOOOTER -  SPORTIME -  CARTOONATION -  FIGHT CLUB -  HOME sweet HOME - 
TV SERIES
TV SERIES
» Home
» Forum
» TVS Video
» Contact
» Segnala Errori
» TVS Staff
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Links/Telefilms
» Links/Altri
24
24
BIONIC WOMAN
BIONIC WOMAN
BLADE
THE SERIES
BONES
BONES
BUFFY
L'AMMAZZAVAMPIRI
CALIFORNICATION
CALIFORNICATION
CAMERA CAFE
CAMERA CAFE'
CESARONI
I CESARONI
COLD CASE
CASI IRRISOLTI
CRIMINAL MINDS
CRIMINAL MINDS
CSI
NEW YORK
MIAMI
SCENA DEL CRIMINE
DAY BREAK
DAY BREAK
DESPERATE HOUSEWIVES
DESPERATE HOUSEWIVES
DHARMA E GREG
DHARMA & GREG
DEXTER
DEXTER
DISTRETTO DI POLIZIA
DISTRETTO DI POLIZIA
DR HOUSE
DR. HOUSE
EVERWOOD
EVERWOOD
FRIENDS
FRIENDS
GHOST WHISPERER
PRESENZE
GILMORE GIRLS
UNA MAMMA PER AMICA
GREY'S ANATOMY
GREY'S ANATOMY
HEROES
HEROES
HOW I MET YOUR MOTHER
ALLA FINE ARRIVA MAMMA
HUSTLE
I SIGNORI DELLA TRUFFA
JERICHO
JERICHO
JOURNEYMAN
JOURNEYMAN
LA VITA SECONDO JIM
LA VITA SECONDO JIM
LIFE
LIFE
KILLER INSTINCT
KILLER INSTINCT
KYLE XY
KYLE XY
LOST
LOST
MALCOLM
MALCOLM
NCIS
NAVY NCIS
NIP/TUCK
NIP/TUCK
OC
THE O.C.
PRIMA O POI DIVORZIO
PRIMA O POI DIVORZIO
PRISON BREAK
PRISON BREAK
SAVED
SAVED
SENZA TRACCIA
SENZA TRACCIA
SLEEPER CELL
SLEEPER CELL
SMALLVILLE
SMALLVILLE
SOPRANO
I SOPRANO
SQUADRA SPECIALE
COBRA 11
STANDOFF
STANDOFF
SUPERNATURAL
STANDOFF
THE INSIDE
THE INSIDE
THE SHIELD
THE SHIELD
TEMPESTA D'AMORE
TEMPESTA D'AMORE
TERMINATOR
SARAH CONNNOR CHR.
TUTTO IN FAMIGLIA
TUTTO IN FAMIGLIA
VANISHED
VANISHED
WALKER TEXAS RANGER
WALKER TEXAS RANGER
WAR AT HOME
WAR AT HOME
WILL E GRACE
WILL & GRACE
WILLY
PRINCIPE DI BEL-AIR
HEROES
CURIOSITA'/ESTER EGGS
In questa sezione trovi alcune curiosità/Ester Eggs presenti nel telefilm.
- Nel Serial si notano alcuni piccoli riferimenti al più famoso anime degli ultimi anni, Dragon Ball Z. Primo riferimento è la grande somiglianza che c'è tra Hiro del futuro e Future Trunks:

Entrambi con una lunga spada e provenienti dal futuro per avvertire quelli del passato dell'incombenza di un disastro. Un altro riferimento è la cicatrice che ha il Peter petrelli del futuro (episodio cinque anni dopo):

Una cicatrice molto comune nell'anime. Per ultima si potrebbe considerare (sempre tra gli ultimi episodi), le continue spettacolari battaglie di Peter a colpi di "energia".
- Nella puntata numero 16 (Unexpected) si assiste al cameo di Stan Lee, celebre creatore di famosi supereroi come l'Uomo Ragno, gli X-Men, Hulk e molti altri di casa Marvel. Stan appare nella puntata per pochi secondi, in veste di conducente di autobus.
- Hayden Panettiere e Danielle Savre avevano già recitato insieme in un film girato poco prima che facessero Heroes. Il film è Ragazze nel pallone: Tutto o niente - Bring it On: All or Nothing, dove interpretavano delle Cheerleader....
- Nella puntata 18 (Like Any Parasite) gli agenti dell'FBI sono chiamati Alonso e Quesada, in riferimento ad Axel Alonso e Joe Quesada della Marvel Comics.
- Milo Ventimiglia (Peter), prima di entrare nel cast di Heroes, era stato scelto per dare le fattezze ad un altro supereroe per la televisione: il Clark Kent della serie tv Smallville.
- In uno dei primi episodi, il fotogramma in cui Hiro e Ando stanno scendendo le scale mobili nel casiṇ di Montecito è una citazione della scena con Tom Cruise e Dustin Hoffman in Rain Man.
- I quadri che dipinge Isaac sono realizzati dall’artista Tim Sale, meglio noto come disegnatore del fumetto Batman: The Long Halloween, da cui è stato tratto il film Batman Begins di Christopher Nolan con Christian Bale.
- Nella puntata 22 (Landslide) l'artigiano riparatore di spade porta il nome di Claremont, come Chris Claremont, celebre scrittore di fumetti, noto soprattutto per le sceneggiature degli X-Men sui quali lavora dal 1975.
- L'attore che interpreta il padre di Hiro, George Takei, è il tenente Sulu nella serie originale di Star Trek. La targa della sua auto in Heroes, si vede nella puntata 17, è NCC-1701, cioè la sigla della nave stellare Enterprise.
- Nel primo episodio, Claire si ferisce gravemente le dita infilando la mano in un tritarifiuti "In-Sink-Erator", molto usato nelle cucine statunitensi. La Emerson Electric Company, azienda detentrice del marchio, criticò la scena accusandola di cattiva pubblicità verso il prodotto, e sentendosi parte lesa denunciò la NBC al fine di bloccare la messa in onda delle repliche dell'episodio; all'emittente impose inoltre di evitare in futuro qualsiasi riferimento a qualsiasi altro prodotto dell'azienda. L'episodio in questione è stato nel frattempo modificato.
- L'attore che doveva interpretare Chandra Suresh è stato evidentemente cambiato nel corso della serie. Nelle scene in cui il suo volto compare sul retro di un libro, è stato possibile constatare che inizialmente Chandra era interpretato da un attore non bene identificato che porta un turbante indiano sul capo. Nella versione definitiva, Chandra è interpretato da Eric Avari.
# Il nome del personaggio Hiro, interpretato da Masi Oka, è chiaramente un nome-simbolo. Si pronuncia, infatti, come il titolo della serie al singolare: Hero, ovvero eroe.
# Dai fumetti che si trovano nel sito ufficiale del serial si scopre che il nome del personaggio Hiro, interpretato da Masi Oka, è stato dato in memoria della morte del nonno a causa della bomba nucleare sganciata su Hiroshima durante dal Seconda guerra mondiale.
Nel primo episodio ("Genesi"), sulla copertina del fumetto "9th Wonders" pubblicato dal personaggio di Isaac, interpretato da Santiago Cabrera, compare un eroe di spalle mentre affronta un mostro di nome Uluru dall'aspetto roccioso. Uluru è in effetti il nome della montagna rocciosa Ayers Rock, in Australia.
Negli USA, il primo episodio ("Genesi") ha registrato il punteggio più alto di share per la fascia serale nell'ultimo quinquennio dell'emittente NBC.
LANGUAGE
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean

VOTA
ForumForYou Top Classifica WEB
PageRankTop.com

UTILITY

LINKS/AFFILIATI




Heroes Heroes
Gossip Girl Web title



title

title USBlogit
CSI: Italia

title
Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Pushing Daisies Italia
SerieTV Ita
Freeonline - Il gratis in Italia

Il TUO Link qui?


2007-2009 TV SERIES. Powered by Veeto
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments